Qualche parola su di noi: Come è cominciato tutto.

 

DPP_0244

Tra una grigliata estiva in Sicilia (dove non possono mai mancare le patate accartocciate ed immerse tra le braci ardenti) ed una serie di viaggi negli Stati Uniti ed in Russia (dove esistono diverse catene di ristoranti di successo ma decisamente troppo in stile "fast food"). Nasce dalla passione per il cibo e per le cose buone, da una costante ricerca dei prodotti migliori provenienti dai nostri mercati, da un'attenzione speciale nei confronti del cliente e dei suoi gusti. Olga e Francesco hanno deciso di reinventare un prodotto presente sulla tavola di tutti abbinandolo ai prodotti di punta della gastronomia italiana accuratamente selezionati.
Lei, russa di Mosca ma a Bologna dal 2011, ha abbracciato sin dal suo arrivo in Italia la cultura culinaria del bel paese e si è fatta contagiare dalla passione che noi riversiamo in ogni piatto ed in ogni fornello.

Lui, siciliano di Agrigento ma a Bologna dal 2009, imbratta teglie e pentole fin da bambino e con gli anni è riuscito a combinare insieme i sapori del sud e del nord in un ghiottissimo connubio ricco di sorprese.

Partendo dalla voglia di gustare prodotti saporiti e genuini pescando tra le eccellenze del territorio di tutta la nazione e oltre, Francesco e Olga hanno reinventato la patata al cartoccio ripiena permettendovi di assaporare i prodotti della terra nella loro immediata semplicità o nelle combinazioni più originali e sfiziose cercando di sfatare l'ingiusto pregiudizio secondo il quale la patata sia solo il cibo dei poveri...

 I Prodotti che abbiamo scelto